Ho letto il tuo blog per anni

Powerlifting, Kraftdreikampf, Strongmen, Kraftsport

Moderator: Totti

Antworten
Labi1995
Member
Gewicht (kg): 45
Größe ( in cm ): 168
Training seit: 15. Jan 1992

Ho letto il tuo blog per anni

Beitrag von Labi1995 » 17. Apr 2018, 08:12

Ho lavorato regolarmente con i marketer negli ultimi anni. Sono diventato amico di alcuni. Alcuni sono molto bravi in ??quello che fanno e capiscono che sviluppare un rapporto con gli editori che va in entrambe le direzioni è l'approccio migliore. Purtroppo, ricevo anche un numero ridicolo di richieste per promuovere prodotti che non hanno rilevanza per il contenuto del mio sito web. Sigari, crociere romantiche, Nike Air Max Thea Womens materassi ... Potrei andare avanti all'infinito. E poi ci sono le proposte di prodotto piuttosto Nike Air Presto Damen rilevanti che iniziano sempre con "Hey Run Blogger, ho appena letto (inserisci il titolo del post recente qui) ed è stato fantastico. Ho letto il tuo blog per anni! (Ma non conosco il tuo nome o come si scrive il titolo del tuo blog). Mi piacerebbe che scrivessi su ... (inserisci prodotto, campagna Kickstarter, ecc.). Non fingere, è così facile vederlo da quando arrivano queste e-mail ogni giorno. Lo Adidas ZX 750 Womens capisco, è difficile ottenere la parola sul tuo evento in corso, l'ultima realizzazione del tuo atleta o la nuova dieta creata dalla tua forma fisica guru. Sono particolarmente favorevole a coloro che cercano di promuovere le gare poiché so quanto possa essere difficile ottenere la parola, ma a meno che un sito sia focalizzato geograficamente, Adidas Tubular Mujer la maggior parte non dedicherà un post alla promozione della gara (ad esempio, il Triathlon di Varsavia potrebbe essere un grande evento, ma un sito incentrato sugli sport di resistenza in Polonia potrebbe essere una soluzione migliore). Se condividessi ogni richiesta promozionale che ricevo, questo sito non sarebbe altro che una serie di pezzi promozionali semi-rilevanti che tagliano e incollano comunicati stampa e probabilmente potrei pubblicare 2-3 al giorno. Come editor di siti, mantenere le cose rilevanti è importante, e se non è collegato a scarpe da corsa, abbigliamento da corsa o scienza, probabilmente non è adatto a questo sito. Il marketing shotgun potrebbe funzionare in alcuni casi, ma conoscere il sito a cui si sta lavorando è un approccio molto migliore. Spesso elencano alcuni titoli di articoli e in genere questi Adidas Superstar Damen Pink non hanno alcuna rilevanza per il contenuto del sito. Ad esempio, uno che ho ricevuto ha reclamizzato diversi articoli sui trampolini. Più spesso queste sono persone che stanno vendendo qualcosa, e vogliono un link che aumenterà il loro profilo del Adidas Superstar Mujer Rosa sito nei ranking di ricerca. Richieste come questa, o richieste di acquistare link direttamente sono alcune delle mie più grandi seccature.

Antworten